avviso pubblico approvazione codice di comportamento

-

Aisensi dellart. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dellart. 1,comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, questa Amministrazione sta predisponendo ilproprio Codice di comportamento.

Alfine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati vieneattivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte eosservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

Siinvitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazionidei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazionirappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti cheoperano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attivita e dei serviziprestati dallo stesso, a far pervenire entro il 17 dicembre 2013 le proprieproposte ed osservazioni in merito allipotesi di Codice di comportamento, cheviene pubblicata unitamente al presente avviso, utilizzando esclusivamentelallegato modello.

Lo stesso potra essereinviato al Comune con una delle seguenti modalita:

-         consegnadiretta al Comune Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;

-         mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio allindirizzoPEC del Comune: protocollo@postacert.comune.mezzani.pr.it

-         mediante fax. al seguente numero: 0521-316005

Perchiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'UfficioPersonale del Comune (tel. 0521-669620; e-mail: l.serinelli@comune.sorbolo.pr.it).

Documento: