Convocazione Consiglio Comunale

qui troverete la convocazione dell'ultimo consiglio comunale con l'ordine del giorno

Si partecipa che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica in 1ª convocazione per

Giovedì 27 aprile 2017 alle ore 21.00

presso la Sala Consiliare

ed in 2ª convocazione, venerdì 28 aprile 2017 ore 12.00

per esaminare il seguente Ordine del giorno:

Variazione al Bilancio di Previsione 2017/2019 ed al Documento Unico di Programmazione 2017/2019.

Regolamento IUC nella parte relativa alla TA.RI. Modifiche.

Tassa rifiuti (TA.RI.). Approvazione piano economico finanziario anno 2017 e proposta relative tariffe. Recepimento. Proroga scadenza pagamento prima rata al 31.05.2017.

Scioglimento anticipato della convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale tra i Comuni di Sorbolo e Mezzani.

Convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale tra i Comuni di Sorbolo, Mezzani e Torrile. Approvazione.

(Romeo Azzali)

Data di pubblicazione: