Compostaggio domestico

Secondo quanto previsto dal Vigente Regolamento allart. 21 comma 2 e prevista una riduzione del 20% della quota variabile della tariffa per chi effettua il compostaggio domestico.
Tale agevolazione deve essere richiesta perentoriamente entro il 30 novembre dellanno precedente quello in cui si intende usufruire dellagevolazione presentando apposita istanza, redatta in triplice copia conformemente al modulo allegato, allufficio tributi dellUnione, sia presso la sede di Sorbolo che in quella di Mezzani,  durante gli orari di ricevimento.
LUfficio Tributi dellUnione, entro 10 giorni dal ricevimento dellistanza, provvedera a trasmetterla ad Iren spa e allUfficio Ambiente dellUnione per il seguito di loro competenza.
Listanza non deve essere presentata ogni anno se non cambiano le condizioni; in caso contrario, deve essere comunicata la cessazione