Ufficio Segreteria

Responsabile: Dott. Francesco Bubbico

L'Ufficio di Segreteria si occupa principalmente di:

  • pubblicazione e conservazione delle deliberazioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, delle determinazioni dei responsabili di servizio, dei regolamenti;
  • assistenza agli organi comunali di Giunta e di Consiglio;
  • gestione e noleggio del Centro Civico Comunale;
  • rilascio copie di atti amministrativi (Delibere di Giunta e di Consiglio, Ordinanze Sindacali, Provvedimenti emessi dai Dirigenti);
  • accoglimento domande per i servizi scolastici (Mensa - Trasporto scolastico, Centro estivo);
  • gestione delle pratiche relative al commercio su area pubblica, pubblici esercizi ed esercizi di vicinato.
  • appuntamenti con gli Amministratori
  • sviluppo del sito internet istituzionale
  • procedure per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
  • atti abilitativi di Polizia Veterinaria
  • accoglimento domande per l'assegnazione dei contributi economici sulla locazione

Persone che ne fanno parte:

Segreteria - protocollo

Note: 

Orari di apertura al pubblico

Lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Contatti

Tel.: 0521/669713
Fax: 0521/316005
EMail: info@comune.mezzani.pr.it